Skip to main content

Si va verso le due liste, ecco come si rimescolano le carte

Portico di Caserta. Si fa più concreta la possibilità che si arrivi ad elezioni con sole due liste in campo, così come più volte avevamo già detto: Oliviero vs Cantiello. I rumors danno il gruppo dell’ex sindaco Gerardo Massaro vicino al ricongiungimento con Cosimo Cristillo, Venere Russo e il neo leader architetto.

Con i suddetti anche il gruppo del farmacista che dovrebbe mettere sul piatto ben 4 candidati. Per la maggioranza uscente in dirittura d’arrivo l’intesa con la candidata Elisabetta Merola, moglie di Iannotta, che nel recente passato ha sfiorato l’elezione in consiglio comunale, a lei si dovrebbe aggiungere anche Giovanni Iodice.

Si profila una sfida più raccolta e più esemplificativa dei reali assetti del territorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!