Skip to main content

Si assumono 2 agenti di Polizia locale: requisiti e modalità

Arienzo. Pubblicato il Bando di concorso per titoli ed esami per assunzioni con profilo di Istruttore di vigilanza – Agente di Polizia locale di categoria C, con 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, a tempo pieno e determinato, 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝟓 𝐦𝐞𝐬𝐢.
La selezione – svolta mediante colloquio – avrà la finalità di stilare una graduatoria da cui attingere le unità – 𝐝𝐢 𝐞𝐭𝐚̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝟏𝟖 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝟓𝟓 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐚𝐧𝐝𝐨 – secondo i fabbisogni dell’Ente.
Oltre alla dichiarazione del possesso dei requisiti generali di idoneità alla partecipazione ai concorsi pubblici, sono richiesti i seguenti titoli ed abilità:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale
Adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, eventualmente attestata attraverso il possesso della patente europea dei computer –
ECDL
Adeguata conoscenza della lingua inglese, eventualmente attestata attraverso il possesso di certificazioni riconosciute a livello europeo ed internazionale
Il possesso dei requisiti deve essere in vigore alla scadenza della presentazione delle domande e continuare a sussistere al momento della nomina, pena l’esclusione e/o la risoluzione immediata del contratto di lavoro.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate, 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝟐𝟗 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐, esclusivamente tramite la piattaforma digitale www.asmelab.it
Al momento della presentazione, ciascun candidato dovrà essere in possesso di: Pec personale e intestata alla sua persona e Spid, per la registrazione sulla piattaforma e il riconoscimento dati.

Tutte le informazioni – compreso il calendario delle prove – saranno comunicate sulla piattaforma e avranno il valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Per tutti i dettagli del Bando e la relativa domanda di partecipazione si rinvia al sito istituzionale del Comune di Arienzo – sezione Albo Pretorio.