Skip to main content

Sony Speaker Bluetooth: sconto folle, 40% su Amazon

Di 14 Aprile 2022Tecnologia

XB13 Speaker wireless portatile con EXTRA BASS è una cassa autoparlante bluetooth di Sony considerata tra la più potenti del settore. Vale a dire che Sony Corporation è uno dei quei brand globali, associati indissolubilmente all’innovazione tecnologica e alla fedeltà audio. Sony SRS-XB13 include una cinghia progettata per facilitarne il trasporto, ha le sue dimensioni compatte e corpo resistente. Si rivolge infatti a tutti coloro amano vivere la vita all’aria aperta e che non vogliono rinunciare di ascoltare la musica, sacrificando la fedeltà sonora.

Sony SRS-XB13 include funzioni audio straordinarie come EXTRA BASS e Sound Diffusion processor per un’esperienza ottimizzata e una diffusione audio più ampia, diffonde il suono in tutto l’ambiente e offre una potenza incredibile. Inoltre, grazie al gancio, alla durata della batteria di 16 ore quando completamente carica e all’involucro impermeabile, puoi portare questo speaker sempre con te, con estrema semplicità. Puoi infatti appendere il dispositivo al polso, allo zaino, all’ombrellone ecc.

Essendo dotato della certificazione internazionale IP67. Sony SRS-XB13 è immune alle infiltrazioni di micro particelle come sabbia, polvere, sporco ecc. Inoltre, è resistente ai liquidi e alle immersioni temporanee. Si può portarlo in piscina, al mare o al parco e ascoltare le musiche mentre si prende il sole con gli amici. Dispone di un microfono integrato che consente di fare chiamate senza problemi, si può chiamare in vivavoce direttamente dallo speaker sia a casa o in giro. Tecnologia Bluetooth 4.2: la quale assicura la sincronizzazione e trasmissione dati con una portata pari a 10 metri. Trattasi di un prodotto che stupisce per le sue varie tecnologie interessanti come Extra Bass, Sound Diffusion Processor, Modalità Stereo e via dicendo. Le quali contribuiscono senza dubbio ad una gradevole esperienza sonora. Stupisce anche lo sconto di 40% su Amazon per farvi avere questo Sony SRS-XB13 ad un prezzo folle di 29,50 euro.