Skip to main content

Mouse wireless senza fili verticale, design ergonomico. Sconto da favola

Di 14 Aprile 2022Tecnologia

Oggi vi proponiamo l’accessorio che non dovrebbe mai mancare a tutti coloro che utilizzano il PC quotidianamente sia per lavorare o per le altre diverse attività personali. La scelta di un mouse verticale è dettata da esigenze di comodità e funzionalità: inoltre utilizzando un mouse verticale, la posizione della mano che impugna il mouse cambia rispetto ai dispositivi classici prevenendo cosi problemi di nature fisiche come ad esempio tendiniti e lesione da sforzo ripetitivo.

ECHTPower si tratta di un mouse verticale di una periferica con design ergonomico progettata per ridurre lo stress generato su mano e polso durante le lunghe sessioni di lavoro o trascorse di fronte al monito del computer, ci cono 6 pulsanti e una rotella di scorrimento 3D, tasti DPI regolabili (punti per pollice) che consentono di cambiare la sensibilità del mouse (2400/1600/1000), tasto sinistro e destro, tasto avanti e indietro per una navigazione più comoda su internet.

ECHTPower un mouse realizzato appositamente con aspetti importanti e decisivi. Dispone della tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz, può lavorare in modo stabile e veloce entro 10 m di distanza senza interferenze. Supporta Plug & Play: basta collegare il ricevitore USB nano in dotazione alla porta USB del computer, non è necessario alcun driver aggiuntivo. E’ compatibile con Windows 7, 8, 10, Windows XP, Vista, ME, 2000 e Mac OS, o il sistema più recente. Inoltre la batteria è ricaricabile integrata da 800 mAh, facile da ricaricare grazie al cavo di ricarica micro USB in dotazione che provvede una lunga durata di batteria. Il mouse perfetto a seconda delle tue esigenze è su Amazon con un prezzo davvero forte a 21,95 euro.