Skip to main content

Lampada da comodino a LED Intelligente compatibile con Alexa: prezzo choc

Di 13 Aprile 2022Tecnologia

Meross Smart è una lampada da comodino a LED intelligente, compatibile con Alexa, Google Assistent e IFTTT. Può essere utilizzata per aggiungere un accento di colore in salotto, in una stanza che dedicate al videogame o può essere impiegata come luce di fondo in una cameretta per tranquillizzare i bambini che non vogliono dormire al buio.  Con questa lampada è possibile impostare una luce perfetta in tutte le situazioni.  È possibile regolare la luminosità della retroilluminazione, lettura, navigare, guardare film e dormire in base alle proprie esigenze. E’ adatta anche per il soggiorno, studio, ufficio ecc.

Meross Smart dispone di controllo vocale e impostazioni di programmazione: è possibile impostare l’orario on/off per l’alba/tramonto/orario della lampada da comodino dimmerabile (che indica un dispositivo regolabile, nella fattispecie per quanto riguarda l’intensità del fascio luminoso), nell’app Meross. Provvede di certificazione CE, RoHS e WEEE. Funziona solo con WiFi a 2,4 GHz ed è alimentato da qualsiasi porta USB. Inoltre ha un design davvero elegante: con un design piccolo e squisito che lascerà la stanza con un aspetto distinto e raffinato.

Meross Smart è a LED che significa avere dei grandi vantaggi ecologici, risparmio energetico e riduzione dei costi. Le lampadine LED sono prodotte dottate di diodi – semiconduttori – che trasformano l’energia elettrica in luce senza emissioni di raggi infrarossi. I LED possono offrire un risparmio energetico fino all’ 80% ed una vita media utile superiore di 10 volte, se comparate con le tradizionali tecnologie ad incandescenza o alogena. Clicca qui per acquistare ad un prezzo bomba questa meravigliosa lampada da comodino a led per appena 23,76 euro.