Skip to main content

Kindle Amazon con uno sconto superiore al 30%

Di 13 Aprile 2022Tecnologia

Kindle è il lettore di eBook (o libri elettronici) commercializzato da Amazon sta tra i più diffusi al mondo di questo settore. La cultura è un caposaldo della formazione personale e dell’educazione sociale, questa può essere appresa attraverso diverse forme di interazione ma tra le più affascinanti c’è sicuramente quella della lettura e per aiutarvi questo prodotto permette di leggere in maniera semplice e comoda libri elettronici. Questo grazie alla tecnologia dell’inchiostro elettronico che rende la lettura confortevole.

Kindle è un prodotto per tutti coloro che amano leggere. Chiunque apprezzi la lettura cartacea può approcciarsi a quella in digitale. Si tratta di un approccio diverso alla lettura. Passare al digitale offre tanti vantaggi. I libri elettronici, per esempio, sono leggerissimi. Con un Kindle potrai portare tutta la tua collezione con te in qualsiasi momento. Una bella comodità quando sei sui mezzi pubblici o devi andare in vacanza. Kindle ha come obbiettivo quello di offrire ai lettori un prodotto capace di non stancare la vista e di poter fruire della lettura in modo facile e veloce.

Kindle si presenta con uno schermo da 6 pollici (15.2 cm), antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole, touch screen e con implementata la tecnologia E-lnk. Dispone di una memoria storage di 4 GB ed un sistema operativo Kindle 5.12.5 permettono di utilizzare le applicazioni interne su 512 MB di RAM. La batteria da 1500 mAh garantisce su un utilizzo medio di poter usufruire del Kindle fino a 4 settimane (utilizzo medio è inteso con un valore di circa 20 minuti giornalieri). Al suo interno è infatti possibile memorizzare un’intera biblioteca e avere sempre con sé migliaia di libri, inoltre evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che prima leggevi. Costano meno della controparte cartacea e spesso anche in maniera sostanziosa e oggi ad un prezzo ottimo a 45,07 su Amazon.