Skip to main content

Videocamera di sicurezza in HD compatibile con Alexa: nuovo maxi sconto su Amazon

Di 12 Aprile 2022Tecnologia

Blink Indoor Amazon è una telecamera di sorveglianza in HD, alimentata a batteria per l’interno e senza fili che può essere controllata da remoto e che aiuta a migliorare la sicurezza dell’abitazione. Si tratta di un dispositivo dotato di visione notturna a infrarossi, audio bidirezionale e in più, è dotato di rilevamento del movimento, per garantire il massimo della sicurezza. La rilevazione del movimento inoltre, può essere facilmente personalizzata, in modo tale da selezionare solo le aree che interessano e controllare solo quelle. Il dispositivo è direttamente collegato con l’app Blink Home Monitor, grazie alla quale è possibile ricevere notifiche direttamente sul telefono quando viene rilevato un movimento anomalo: ciò avviene in qualsiasi momento e in qualsiasi posto ci si trovi.

Blink Indoor Amazon è facilmente configurabile anche con Alexa. Grazie a questa comodissima funzionalità è possibile chiedere ad Alexa di far partire le registrazioni, di stopparle o farle ripartire in qualsiasi momento e di mostrare nella telecamera la zona di casa che si desidera vedere in quel determinato momento. Con Alexa è anche possibile impostare i movimenti che le telecamere devono effettuare: così facendo, è possibile evitare di applicare le impostazioni ogni giorno. Inoltre, è possibile impostare dei promemoria molto utili alla causa e promettono una durata della batteria fino a due anni.

Blink Indoor Amazon si connettono alla rete wifi tramite il modulo di sincronizzazione Blink 2 che è incluso nel pacchetto iniziale e supporta fino a 10 telecamere. Oltre a fornire la connessione di rete, il modulo può contenere una chiavetta USB per l’archiviazione locale, in modo da poter eseguire il sistema senza un abbonamento mensile. Una funzionalità molto interessanti delle nuove Blink Indoor è la possibilità di oscurare parti dell’immagine, in modo da non poter vedere cosa sta succedendo e sono utili se la tua videocamera si affaccia sulla proprietà di un vicino o riprende zone affollate. Senza dubbio è una delle offerte più interessanti su Amazon con un crollo di sconto di 36%. E prima di dirvi il prezzo finale ci sono ancora altri vantaggi da aggiungere: è facile da configurare, un apparecchio per nulla ingombrante, compatibile con qualsiasi tipo di smartphone e costa soltanto 73,76 euro.