Skip to main content

Robot aspirapolvere Xiaomi, offerta imperdibile: 100 euro di sconto su Amazon

A volte ancora si stenta a credere ai progressi compiuti dalla tecnologia nell’arco di pochi anni. Non molto tempo fa, infatti, era poco più che un sogno pensare di affidare il compito ingrato della pulizia dei pavimenti ad un robot aspirapolvere capace perfino di andarsi a collegare da solo alla basetta di ricarica a lavoro terminato. Adesso, finalmente, è realtà.

Questo robot aspirapolvere Xiaomi addirittura può lavare il tuo pavimento dopo aver terminato l’aspirazione e lasciarlo splendente, facendoti risparmiare molto tempo nelle tue giornate, che potrai dedicare ad altro. Stiamo parlando di un elettrodomestico dotato di una potenza di aspirazione di 2.200 Pa e di una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh. Grazie alla navigazione LDS (laser per il rilevamento della distanza) eviterà il mobilio, non rischiando quindi di graffiarlo.

Sembra ancora un sogno difficilmente realizzabile? Fai un passo verso la grande comodità che può portare nella tua vita questo robot aspirapolvere Xiaomi. Clicca su questo link, inseriscilo nel carrello e non lasciarti sfuggire questa offerta imperdibile che ti consente di aggiudicartelo con 100 euro di sconto su Amazon. Cosa stai aspettando? La promozione potrebbe terminare da un momento all’altro!