Skip to main content

Macchina per caffé Nespresso ad prezzo accessibile su Amazon

Di 12 Aprile 2022Tecnologia

Per ogni amante del caffe oggi vorremo proporvi una delle macchine a capsule più vendute online: la fantastica De’Longhi Nespresso che prepara il tuo caffè preferito a tempo di record grazie al Thermoblock che riscalda l’acqua in 25 secondi; con questo prodotto sarà comunque possibile realizzare una vasta varietà di bevande: tramite i pulsanti si potrà scegliere tra caffè espresso e lungo, mentre acquistando altri gusti di capsule potete ottenere anche cappuccino, latte macchiato, cioccolata calda, tè o tisane. Una cosa importante da valutare in una macchina di caffè è la sua pressione e la De’Longhi Nespresso ha una pompa che arriva ad un valore di 19 bar, un livello di pressione ideale per ottenere un ottimo caffè espresso. Secondo gli esperti infatti l’espresso realizzato con le macchine professionali da bar viene ottenuto con un livello di pressione di circa 15 bar.

De’Longhi Nespresso ha il design compatto, elegante e minimale, si tratta quindi di una macchina a capsule decisamente adatta a chi sceglie questo tipo di prodotti per risparmiare spazio; si adatta facilmente alla tua cucina. Tra le sue funzioni mediante due pulsanti sarà possibile selezionare la lunghezza del caffè desiderata: le impostazioni rimarranno nella memoria della macchina, ma sarà comunque sempre possibile interrompere o prolungare l’erogazione grazie alla funzione Flow Stop. Troviamo poi la funzione di spegnimento automatico dopo 9 minuti che aiuta a risparmiare energia e la funzione di riscaldamento rapido, che consente di ottenere un espresso alla temperatura ideale.

Parliamo infine della praticità d’uso del prodotto. Le operazioni di manutenzione ordinaria, di pulizia e di preparazione del caffè sono decisamente semplici da realizzare: il serbatoio dell’acqua potrà essere estratto per essere riempito o per essere lavato, così come il vassoio raccogli gocce mentre le operazioni di decalcificazione dovranno essere realizzate periodicamente seguendo le istruzioni riportate sul manuale. Per fare il caffè sarà necessario soltanto accendere la macchina, inserire la capsula e premere il pulsante. E non finisce qui: acquistando questa macchina di caffè su Amazon ad un prezzo accessibile (54,00 euro) avrai anche in omaggio buono da 30€ spendibile sull’acquisto di prodotti Nespresso, wow.