San Felice a Cancello. Stamattina la dottoressa Antonella Lettieri accompagnata dal referente provinciale dell’ U.N.A.C. Franco Palumbo si è recata presso la Caritas di Botteghino per donare le uova di Pasqua ai bimbi delle famiglie seguite dalla Caritas e dalla parrocchia “Sacro Cuore” di Botteghino di Don Ignazio.
Lettieri afferma ”era un gesto dovuto, per chi mi segue sui canali social sa che sono stata molto attiva col progetto “Uniti per l’Ucraina” che mi ha visto coinvolta insieme a tante associazioni per il supporto e l’accoglienza dei profughi ucraini, ma non bisogna dimenticare il sostegno alle famiglie fragili del territorio.
Michele Russo ed il suo gruppo svolgono un lavoro importante che va valorizzato ed è per questo che con piacere ogni volta torno a salutare e a sottolineare l’importanza del loro costante impegno. Mi ha fatto piacere essere accompagnata dall’ U.N.A.C. una realtà ben radicata su tutto il territorio nazionale e colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il coordinatore regionale cav. Dott. Gaetano Letizia per avermi reso membro onorario della loro associazione. Il mio impegno sul territorio continua e a breve ci saranno tante belle iniziative”.