Skip to main content

HUAWEI MatePad 11, in offerta con la M-Pencil inclusa 

Che venga utilizzato per lavoro, per studio o semplicemente per intrattenimento, ormai il tablet è un prodotto immancabile per gli amanti della tecnologia.

Ultra moderno risulta essere in particolare il HUAWEI MatePad 11. Un tablet veloce, performante, leggero, compatto e dal prezzo interessante.

Caratteristiche principali sono: il grande display a colori da 11 pollici; la M-Pencil di seconda generazione, maneggevole e precisa; la durata della batteria fino a 12 ore; il nuovo sistema operativo Harmony OS.

Il Huawei MatePad 11, inoltre, offre un’esperienza audio coinvolgente e ha un display che riduce al minimo l’esposizione degli utenti alla luce blu.

Questo tablet, dal design moderno e accurato, consente anche di lavorare su due progetti contemporaneamente e spostare facilmente i file tra gli schermi e poi consente di aprire fino a 4 applicazioni in una singola schermata.

Su Amazon è attualmente disponibile nella colorazione Matte Gray con un super sconto. Cliccando qui è possibile acquistarlo al prezzo speciale di euro 409,00 e riceverlo in pochi giorni senza costi aggiuntivi di spedizione.