Skip to main content

Friggitrice ad aria con Alexa Proscenic: massimo sconto su Amazon

Di 11 Aprile 2022Tecnologia

La Proscenic T22 è una friggitrice ad aria calda da 5 litri realizzata con innovativa tecnologia di circolazione dell’aria 3D HF, che consente di cuocere con l’85% di olio in meno e ottenere cotture più veloci e uniformi: l’aria calda circola intorno al cibo dandogli un esterno croccante come quello del cibo fritto. Una tecnologia 7 volte più efficiente della normale circolazione dell’aria, che consente un aumento dell’efficienza di cottura del 30% e una buona ritenzione dei nutrienti. E’ una friggitrice ad aria apprezzata per il design ricercato, moderno ed elegante il che lo rende un elettrodomestico piacevole alla vista e da lasciare, tranquillamente, sul piano di lavoro della cucina.

Proscenic T22 può essere controllabile via App e con assistente vocale Alexa e Google Home, permette di friggere, cuocere al forno, grigliare o arrostire, per una cucina sana e sempre gustosa, povera di grassi e calorie. La struttura esterna è interamente in plastica con finitura lucida, assicurando quella solidità e facilità di pulizia che mi aspetto da un prodotto di questa tipologia. La parte superiore è stata completamente sfruttata per inserire l’ampio pannello di controllo con pulsanti touch e il display per osservare temperatura e durata della cottura. Il funzionamento è davvero elementare tantoché non serve nemmeno un’approfondita lettura del manuale allegato.

Proscenic T22 è dotata di varie funzionalità utili e pratiche (promemoria Shake, mantenimento al caldo, preriscaldamento…) e di 11 programmi preimpostati più 1 personalizzabile che si avviano con un solo click sul pannello di controllo digitale, è una friggitrice “intelligente”, di poco ingombro, particolarmente silenziosa, con una capacità di 5 litri, consente di cuocere pietanze in 3-4 porzioni con un risparmio del 25% di spazio, così da ottimizzare gli spazi anche in cucine non molto spaziose. Assieme alla friggitrice ad aria Proscenic T22 viene fornito in dotazione un ricettario con oltre 100 diverse ricette in lingua inglese. Se siete in cerca di una delle più efficienti friggitrici ad aria oggi sul mercato, la Proscenic T22 merita una particolare attenzione. Si tratta infatti di un apparecchio multifunzione “intelligente”, realizzato in materiali sicuri e oggi in massimo sconto su Amazon: per soltanto 104,00 euro.