Skip to main content

Monopattino elettrico pieghevole: prezzo imperdibile su Amazon

Il monopattino elettrico Revoe Tech Street Motion è uno dei migliori prodotti della fascia low cost del settore. Le ampie e robuste ruote, il buon ammortizzatore anteriore e altre specifiche tecniche positive, lo rendono un mezzo piuttosto interessante per i piccoli spostamenti e anche per diversi tipi di passeggiate. E’ un mezzo di trasporto che dal bambino all’adulto tutti si stanno appassionando. Molti ragazzi lo utilizzano per andare a scuola o per le proprie attività pomeridiane mentre sempre più adulti lo utilizzano anche per andare al lavoro. Uno dei principali punti di forza di questo modello è senza dubbio il prezzo. Se molti monopattini elettrici hanno costi relativamente elevati, questo riesce a contenere il prezzo pur offrendo una qualità complessiva apprezzabile.

Revoe Tech Street Motion è un monopattino ultra leggero, minimale e pieghevole, dalle caratteristiche e dal prezzo davvero molto interessanti. Le dimensioni, già compatte normalmente, sono ulteriormente ridotte con la possibilità di ripiegare il telaio. Il tutto avviene in pochi secondi e con un paio di semplici gesti. Il motore in dotazione è da 250 Watt e risulta particolarmente silenzioso in fase di funzionamento, raggiunge infatti un picco massimo di velocità di 20 km/h, risultando dunque perfetto per il contesto legislativo del nostro Paese. In ogni caso, esistono altre due velocità che si possono scegliere, ovvero 6km eco/ 15km standard / 20km sport. Le batterie sono brandizzate Samsung e propongono una capacità pari a 4400 mAh, i tempi di ricarica delle batterie sono molto rapidi in appena 3 ore si riesce a completare un intero ciclo di ricarica, ipotizzando che la batteria sia totalmente scarica.

Revoe Tech Street Motion si presenza di un pratico display LCD sul manubrio. Questo permette di avere sempre e comunque sotto controllo la velocità attuale e la batteria rimanente. Dispone di due freni: il primo, quello azionabile dalla leva sul manubrio, è un freno ad inversione elettromagnetica, Il freno posteriore, è un classico freno a pedale azionabile schiacciando i parafanghi sulla ruota posteriore. È provvisto di certificati CE e RoHS, che certificano la qualità, la sicurezza e la totale assenza di materie prime e sostanze nocive in tutta la catena produttiva e di assemblaggio di Revoe Tech Street Motion. Oltre a tutte queste informazioni importanti dobbiamo considerare anche la praticità e il benessere: facile di usare e permette di trascorrere molto tempo all’aria aperta. Revoe Tech Street Motion va considerato come un buon monopattino elettrico e molto utile. Il rapporto prezzo-qualità è positivo, si trova con un prezzo imperdibile su Amazon:180,00 euro.