Skip to main content

Bastone Selfie Atumtek: sconto del 41% solo su Amazon

Più che mai viviamo nell’era della tecnologia e dei social ormai a tutti capita di farsi dei selfie, pronipote del vecchio autoscatto. Tutti noi almeno per una volta abbiamo cercato di fare una foto da solo, e così abbiamo scoperto che non sempre è sufficiente il solo smartphone, anche se di ultima generazione, poiché il nostro braccio potrebbe essere troppo corto per riprenderci al meglio o per riprendere tutto ciò che ci sta intorno e che magari vogliamo immortalare. Per questa ragione oggi vi proponiamo il bastone da selfie che permette di allungare il nostro braccio, aumentando la distanza fra lo strumento e l’autore della foto, permettendo quindi di fare una foto ben scattata, comodamente e senza stress.

Il Atumtek bastone selfie è un 3 in 1, nel senso che funge anche da treppiede ed ha un telecomando bluetooth veramente molto utile. Si rivela inoltre un selfie stick, è pienamente compatibile sia con Android che iOS. Questo selfie stick vi consente di liberare le mani durante lo scatto di foto o video. Il telecomando è staccabile e funzionante fino a 10 metri di distanza. Dispone di una staffa con angolazione regolabile di 180° e di un supporto per smartphone orientabile a 360° (supporta la larghezza del dispositivo tra 6.3cm e 9cm). Possiede una batteria al litio integrata da 70 mAh che consente di catturare fino a circa 8.000 selfie in caso di uso normale e può durare per più di 30 giorni.

Il Atumtek bastone selfie è veramente pratico e maneggevole. Il bastone misura solo 19,5 cm completamente chiuso, mentre una volta esteso è in grado di raggiungere circa 1 metro di lunghezza, comodo per metterlo in tasca o in borsa durante un viaggio. Presenta un design elegante: è stato realizzato in lega di alluminio di alta qualità ed è resistente, antigraffio e facile da pulire. Dispone di una base treppiede larga 80 cm con tre cuscinetti antiscivolo in silicone ai piedini, che proteggono ampiamente da qualsiasi situazione di terreno inclinato o dissestato. Tra i vari bastoni per selfie questo è senza dubbio uno dei migliori e su Amazon a un prezzo eccellente :16,99 euro.