Skip to main content

Degrado nella zona che rappresenta ‘il biglietto da visita’ per chi arriva in centro

Santa Maria a Vico. Diverse lamentele sul decoro di una zona molto frequentata di Santa Maria a Vico, la località Cellaio, in particolare sul tratto di marciapiede che si trova dal lato opposto del parco Sabba. Ogni mattina residenti e commercianti fanno i conti con immondizia sparsa ovunque, un pugno nell’occhio non da poco.

Pare siano state già effettuate delle segnalazioni all’assessorato competente. Inoltre ci si lamenta anche delle fioriere, in stato di degrado con piante spelacchiate che danno un’immagine non positiva, visto che siamo in una zona che rappresenta il biglietto da visita del centro cittadino per chi arriva da Caserta. Anzi a dirla tutta sono proprio brutte queste fioriere.

Si attendono interventi immediati, lo auspichiamo per questi cittadini che ci hanno segnalato la cosa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!