Skip to main content

Decoder dvb-t2 di nuova generazione a prezzo folle su Amazon

Fenner è il decoder DVB-T2 che volevi.  Permette di vedere tutti i canali televisivi in chiaro, vedere la tv sarà semplicissimo con la sintonizzazione automatica. Come bene sappiamo dall’8 marzo 2022 tutti i canali trasmessi con i nuovi standard sono visualizzati correttamente solo da televisori e decoder in grado di supportare l’alta definizione, questo sostanzialmente perché la codifica MPEG-4 ha debuttato in Italia con l’arrivo dei primi canali in HD. Fra i tanti decoder DVB-T2 disponibili sul mercato, il modello Fenner si distingue per le sue funzionalità, che vanno oltre la ricezione dei canali del nuovo digitale terrestre.

Fenner è pienamente compatibile con tutti gli standard più recenti (HEVC Main 10, H.265), così da poter garantire che anche i televisori non proprio moderni possano continuare a visualizzare tutti i programmi, con pieno supporto all’alta definizione 1080p è già aggiornato all’ultima versione. Ci sono anche una porta USB e lo slot Ethernet per effettuare l’accesso a Internet e guardare in streaming i video di YouTube.

Fenner funge anche da media player, riproducendo video, immagini e audio caricati su una pendrive o un disco fisso esterno collegati via USB. All’elenco delle caratteristiche si aggiungono infine quelle per la ricezione delle previsioni meteo e gli strumenti di parental control così da assicurare la tutela dei più piccoli. Oggi questo decoder nuova generazione DVB-T2 versatile e multifunzionale può essere tuo al prezzo di soli 16,39 euro, grazie all’offerta Amazon.