Skip to main content

Echo Dot di quarta generazione con Alexa a metà prezzo su Amazon

Echo Dot di quarta generazione è uno degli altoparlanti intelligenti più venduti e apprezzati nel web. Sono appartenenti alla serie” Echo”; sta tra i prodotti tecnologici più diffusi e apprezzati perché implementano una delle tecnologie proprietarie più interessanti degli ultimi anni, ovvero Amazon Alexa. Stiamo parlando di un vero e proprio assistente virtuale intelligente in grado di interagire con gli utenti, eseguendo comandi vocali. Trattandosi di un vero e proprio complemento tecnologico d’arredo. Da integrare all’interno degli ambienti domestici. L’estetica ricopre un aspetto di certo non trascurabile.

Echo Dot 4 è un dispositivo dalle molteplici funzioni; la sua connessione alla rete wireless domestica e all’assistente vocale Alexa svolgono i loro compiti con efficienza, per rendere la vita quotidiana più “intelligente” e serena: gestione del sistema di allarme interno ed esterno, riproduzione di contenuti audio e video in streaming, impostazione di timer, sveglie e promemoria, comando vocale per effettuare chiamate, aggiornamento dell’agenda degli impegni di tutta la famiglia, interazione in tempo reale con le informazioni riguardanti le ultime notizie nel mondo, il meteo e racconta anche le barzellette.

Echo Dot 4 presenta un audio dalle elevate performance, con bassi profondi e alti chiari e nitidi. Utilizzando il dispositivo per la riproduzione di serie TV e programmi audio e video in streaming, attraverso l’interazione con Alexa e la smart TV, Echo Dot rende questa esperienza semplice e fluida: domandando ad Alexa di avviare l’ultima puntata della propria fiction preferita mentre si inforna la cena è un gioco da ragazzi. E, quando la cena è pronta, l’assistente vocale provvede ad avvertire chi si trova nelle altre stanze.

Echo Dot di quarta generazione si integra alla perfezione con le abitudini familiari, proprio come un maggiordomo simpatico e servizievole. Per avere un alto grado di soddisfazione nelle prestazioni generali che alla semplicità di utilizzo clicca qui perché oggi su Amazon sta a metà prezzo: solo 25,00 euro.