Skip to main content

Auricolari ‘Beats Studio Buds’: sconto imperdibile su Amazon

Beats sono compatti auricolari Bluetooth adatti anche per smartphone Apple e Android, nascono per assicurare un’esperienza d’ascolto completa, senza perdere neanche un beat. I Beats Studio Buds sono progettati per darti un suono potente e bilanciato, con un design compatto e una piattaforma acustica interamente personalizzata. Con due modalità di ascolto diverse, hai il controllo totale del suono. La cancellazione attiva del rumore (ANC) blocca continuamente i rumori ambientali grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante.

Gli auricolari Beats ti danno fino a 8 ore di ascolto, con due ricariche aggiuntive grazie alla custodia di ricarica tascabile. In totale, con i Beats Studio Buds hai fino a 24 ore di ascolto combinato. Batteria scarica? Niente paura: grazie a Fast Fuel, con soli 5 minuti di ricarica hai ancora 1 ora di ascolto ininterrotto. Goditi la libertà senza fili. Grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1, i Beats Studio Buds offrono un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Le Studio Buds presentano un comodo pulsante fisico sotto il logo Beats utile a rispondere ad una chiamata o terminarla, avviare la riproduzione musicale o metterla in pausa (singolo click), passare al brano successivo (due click) e al brano precedente (3 click).

Importante sapere che gli auricolari Buds sono il primo prodotto Beats a supportare sia l’app “Dov’è” su iOS che “Trova il mio dispositivo” su Android. Funzioni che consentono di individuare facilmente le cuffie utilizzando la loro ultima posizione nota (se accoppiati tramite Bluetooth) o riproducendo un forte suono quando sono nelle vicinanze. Buds sono le cuffie comode e leggere, quasi invisibili nell’orecchio, adatte anche ad un uso prolungato; auricolari abbastanza stabili nell’orecchio, resistenti all’acqua e al sudore secondo lo standard IPX44, attivazione di Siri con i comandi vocali, semplicemente pronunciando “Ehi Siri”, chiamate di alta qualità e interazione con l’assistente vocale grazie ai due microfoni beamforming. Scopri di più su Amazon in offerta imperdibile a 98,00 euro circa (sconto20%).