Skip to main content

iPhone 13 ad un prezzo stracciato: sconto Amazon senza precedenti

L’ultimo prodotto di casa Apple non ha forse bisogno di presentazioni. L’azienda statunitense, infatti, è ormai riuscita a fidelizzare, forse più di ogni altro competitor, la propria clientela. Proprio per questo motivo, chi ha provato un iPhone almeno per una volta difficilmente riesce a farsi piacere un altro smartphone. Molti, però, sostengono che i prodotti della “mela” siano troppo cari.

E’ davvero così? Non ci sentiamo smentire totalmente questo parere, ma adesso iPhone 13 128 GB è disponibile all’acquisto ad un prezzo stracciato. La qualità non è in discussione: display Super Retina XDR da 6,1″, fotocamera doppia da 12 MP e il potentissimo processore A15 Bionic collocano questo modello nella fascia più alta della categoria. Chi lo ha già acquistato, come potrete notare anche voi dalle recensioni, non può che essere soddisfatto.

Lo sconto di Amazon non ha precedenti. In questo momento, infatti, puoi acquistare iPhone 13 128 GB per soli 829 euro. Ti basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e completare l’ordine per risparmiare, nel momento in cui scriviamo, ben 110 euro. Un’occasione che potrebbe svanire presto e non ripresentarsi per molto tempo. Perché lasciarsela sfuggire?