Skip to main content

iPad Pro 2021, acquistalo con 500 euro di sconto su Amazon: offerta imperdibile

Non capita molto spesso, su Amazon, ti imbattersi in prodotti con ben 5 stelle di valutazione. Soprattutto quando le recensioni totali sono più di seicento. I prodotti di casa Apple continuano a soddisfare le alte pretese degli affezionati e a stupire chi se li ritrova tra le mani per la prima volta. iPad Pro 2021, modello di terza generazione, non smentisce questa regole.

2021 Apple iPad Pro è un tablet top di gamma, dotato di display LiquidRetina da 11″, fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e inquadratura automatica. Anche la batteria, se paragonata a quella di prodotti di altri marchi nella stessa fascia di prezzo, sorprende per la grande durata. Insomma, se stai pensando di acquistare un nuovo tablet, dovresti quantomeno dare un’occhiata a questa offerta imperdibile.

In questo momento, infatti, iPad Pro 2021 è disponibile all’acquisto ad un prezzo che sorprenderà soprattutto chi è abituato a seguire le oscillazioni di questo mercato. Stiamo parlando di uno sconto di 525 euro sul prezzo intero. Per accedere alla promozione Amazon ti basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e completare l’ordine. Spese di spedizione comprese nel prezzo e reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto: non lasciarti sfuggire questa offerta, che resterà disponibile per un tempo limitato.