Skip to main content

Imprenditore muore mentre va al bar, l’addio straziante di due comunità

CESA/GRICIGNANO D’AVERSA. Sono stati celebrati nella gironata di ieri a Cesa i funerali di Elio Salvarezza (all’anagrafe Amedeo), l’imprenditore di 50 anni deceduto lunedì mattina a Gricignano mentre stava andando al bar insieme al fratello per prendere un caffè.

Un malore improvviso lo ha tolto per sempre all’affetto dei suoi cari ed in particolare alla moglie Anna ed ai tre figli Angelica, Edoardo e Arianna. Imprenditore molto conosciuto nel settore del movimento terra Elio si è sentito male mentre stava varcando l’ingresso del bar nella zona di corso Umberto a Gricignano. I soccorsi sono scattati immediatamente ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

E’ stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Il lutto ha unito due comunità, Gricignano e Cesa, visto che la famiglia risiede al confine tra i due paesi. Tantissimi amici e conoscenti sono accorsi ieri nella chiesa di San Cesario a Cesa per l’ultimo saluto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!