Skip to main content

HONOR Band 5 ad un prezzo assurdo su Amazon

Oggi vi parleremo di HONOR Band 5, design leggero ed elegante e tutte sono dotate di un cinturino intercambiabile in TPU. Il dispositivo è ben equipaggiato per monitorare la vita attiva con l’aggiunta del monitoraggio SpO2 per permettere di monitorare l’ossigeno nel sangue e consentirti di vedere come il tuo corpo reagisce durante gli allenamenti, wow. La smartband con schermo a colori che può essere utilizzata anche in piscina per monitorare le attività natatorie, grazie alla resistenza alle immersioni fino a 50 metri. Pur essendo proposta a un prezzo molto competitivo, al fitness tracker non manca davvero nulla, visto che non trova posto solo il ricevitore GPS, presente su modelli molto più costosi.

Con HONOR Band 5 potrete tracciare il battito cardiaco, anche in tempo reale e 24 ore al giorno, analizzare la qualità del sonno per evidenziare eventuali problemi: la tecnologia TruSleep 2.0, la stessa utilizzata sul Huawei GT 2. tiene traccia di quante volte ti alzi la notte; quanto tempo trascorri nel sonno profondo, leggero o REM; la qualità del tuo respiro e include oltre 200 potenziali suggerimenti per aiutarti a dormire meglio conteggiare passi e distanza percorsa e ottenere indicazioni sulla saturazione. Per gli appassionati di attività all’aria aperta è possibile registrare fino a dieci diverse attività sportive, con numerose informazioni da visualizzare sua sullo schermo AMOLED da 0,95 pollici (con la possibilità di cambiare il quadrante a piacere) sia sul proprio smartphone attraverso l’app Huawei Health.

Ottima l’autonomia, che raggiunge i 14 giorni con una singola carica ma è possibile ottenere dati migliori a seconda della modalità d’uso. Non manca ovviamente la possibilità di ricevere le notifiche dal proprio smartphone, per sapere subito se si tratta di cose importanti anche senza dover utilizzare lo smartphone.

HONOR Band 5 è senza dubbio uno smartwatch pieno di funzioni per il benessere, è un fitness tracker completo. Cliccando qui scoprirai la miglior offerta su Amazon con più di 49% di sconti a 29,00 euro.