Skip to main content

Auricolari Huawei con bluetooth e adattatore ad un ottimo prezzo su Amazon

Huawei FreeBuds 4i sono cuffie true wireless in-ear con un sistema audio intelligente: grazie alla cancellazione del rumore attiva sono in grado di riconoscere le onde sonore indesiderate creando un segnale contrario capace di eliminare i suoni provenienti dall’esterno. Grazie a questa soluzione l’utente può ascoltare la musica senza distrazioni. Non manca, però, la modalità Aware che consente con un semplice tocco di disattivare l’ANC in modo da riacquisire la consapevolezza dell’ambiente circostante. Non mancano ovviamente i microfoni integrati, anche loro con cancellazione del rumore, e di un sensore che interrompe la riproduzione quando vengono tolte dall’orecchio. Huawei FreeBuds 4i ha un design compatto ed estremamente leggero per garantire il massimo confort anche durante le lunghe sessioni di ascolto, senza accusare alcuna pressione

Huawei FreeBuds 4i dispone dell’App: la solita AI Life, ed è molto comoda perché raggruppa nello stesso applicativo molti dispositivi della casa madre, una volta accoppiati, gli auricolari si collegheranno automaticamente al tuo telefono o al tablet ogni volta che aprirai la custodia di ricarica. La sezione che riguarda queste cuffie in particolare è molto basic: mostra livello di carica, modalità ANC, personalizzazione dei comandi touch, guida e aggiornamenti. Ottima la batteria che fornisce 4 ore di riproduzione continua, per un totale di 22 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Non manca, infine, la ricarica rapida che in soli 10 minuti fornisce ben 4 ore di ascolto.

La parola chiave per descrivere queste cuffie potrebbe essere proprio affidabilità: Huawei FreeBuds 4i si trattano di auricolari che non rinunciano alla qualità e alla funzionalità delle migliori cuffie sul mercato, oggi disponibili a meno di 50,00 euro su Amazon.