Skip to main content

Smartwatch completo in offerta su Amazon ad un prezzo speciale

In fermento il mercato degli smartwatch, cresce il numero delle offerte e delle case di produzione. Oggi vi proponiamo un prodotto ad un prezzo davvero conveniente con diverse funzionalità che possono anche monitorare la qualità della vita.

 

Il Blackview X1 (clicca qui per acquistarlo) è uno Smartwatch touchscreen IPS rotondo da 1,3 pollici, utilizza uno schermo a colori di fascia alta, un elegante schermo in alluminio anodizzato + acciaio inossidabile 316L, con cintura in silicone in due colorazioni (nero + arancione) per il massimo comfort e stile. Sono 4 stili di quadrante, adatti per uomo e donna, per affari e sport. Lo schermo si illuminerà in modo automatico sollevando il polso.

Le caratteristiche

Processore di rilevamento del corpo a infrarossi a bassa potenza integrato negli Stati Uniti, traccia automaticamente i passi della giornata, monitora la frequenza cardiaca e il monitoraggio della fase del sonno e fornisce un’analisi completa del tuo sonno (sonno profondo , sonno leggero e orario di sveglia), puoi leggerli in tempo reale direttamente sull’orologio, permettendoti di comprendere meglio le tue condizioni fisiche.  Gli orologi smart Blackview sono progettati con un grado di impermeabilità 5ATM, resistente all’acqua fino a 50M, in modo da poter indossare l’orologio sotto la doccia, in piscina e non solo

Lo puoi acquistare a meno di 40 euro su Amazon, in offerta in questa settimana.