Skip to main content

IL NOME. Si lancia contro il treno, Luigi non ce l’ha fatta: disposta autopsia

 

AGG. 16.30 Non ce l’ha fatta Luigi Cristiano, il 43enne di Casaluce rimasto ferito gravemente questa mattina alla stazione di Aversa. Poco dopo le 15 di oggi l’uomo è deceduto all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove era giunto in mattinata in condizioni disperate.

Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord: la salma è stata già trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano.

AGG. 12.30

AVERSA/CASALUCE. E’ un uomo di 43 anni di Casaluce la persona estratta dal treno in corsa ad Aversa. Si tratta di C.L., trasferito in ospedale in condizioni serie. Dalle prime testimonianze non era cosciente, probabilmente anche a causa di un malore. Indaga la Polfer.

I PRIMI LANCI

AGG. La persona che si è buttata sotto il treno è stata estratta e poi trasportata all’ospedale Moscati di Aversa con urgenza. Le condizioni erano serie.

Aversa. Momenti di terrore alla stazione ferroviaria di Aversa, dove polfer e vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere un uomo che è finito sotto un treno in partenza. E’ come se si fosse tuffato, questo a detta di alcuni testimoni.

Il tutto è avvenuto davanti agli dei viaggiatori, alcuni sotto choc, probabilmente si tratta di un tentativo di suicidio, pare che l’uomo sia vivo, ma incastrato e si trova al binario 3. Le persone che erano in stazione non credevano ai propri occhi. I poliziotti hanno cercato di calmare la persona, mentre erano in attesa dei pompieri. Le sue condizioni sembravano piuttosto serie.

Segue agg

Il video