Skip to main content

Giovane madre di famiglia muore nel sonno a 34 anni

SPARANISE. Si è spenta nel sonno. All’improvviso ma dolcemente, come sola una mamma sa esserlo. E’ una tragedia che lascia sgomenti quella accaduta questa mattina alla periferia di Sparanise.

Rossella Fiato, giovane madre di famiglia, si è spenta all’età di 34 anni nella sua abitazione di via Martiri 22 Ottobre. Il decesso è legato ad un arresto cardiaco, sopraggiunto quasi certamente nel sonno. Questa mattina il marito è andato a svegliarla prima di accompgnare i bimbi a scuola ma Rossella non rispondeva alle sollecitazioni.

A quel punto è scattato l’allarme e sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto per cause naturali. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sparanise che hanno informato l’autorità: la salma è stata comunque liberata una volta accertato che la morte era legata ad un infarto. La notizia si è diffusa rapidamente in paese gettando tutti nello sconforto: una famiglia perde la sua guida, un paese perde il sorriso per tanto tempo.