Skip to main content

Autotrasportatore va col fratello al bar e muore, due comunità sotto choc. NOME

GRICIGNANO D’AVERSA. Va col fratello a prendere il caffè al bar e muore sotto gli occhi di amici e conoscenti. E’ una tragedia che sconvolge due comunità quella di Elio Salvarezza, 50 anni, autotrasportatore gricignanese che stamattina è venuto a mancare all’improvviso in circostanze drammatiche.

L’uomo, impegnato nel settore del movimento terra, si era recato verso le 9 col fratello al bar di corso Umberto I, a due passi dalla villa Comune, per un caffè. Prima di mettere piede nel locale si è però sentito male, accasciandosi a terra. Sul posto c’erano alcuni conoscenti che si sono recati alla vicina farmacia comunale per utilizzare il defibrillatore in attesa dell’arrivo dell’equipaggio del 118.

Purtroppo per il 50enne, residente in via Cardone a due passi dal confine con Cesa, non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche la pattuglia dei carabinieri della locale stazione: i militari, preso atto della causa naturale del decesso, hanno disposto la liberazione della salma per i funerali che dovrebbero essere celebrati nella giornata di domani. Salvarezza lascia moglie e figli e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto: due comunità piangono un grande lavoratore e un uomo generoso che avrebbe meritato di godere ancora per anni dei frutti di un’esistenza fatta di sacrifici e dedizione.