Skip to main content

Doppio lutto in città, sabato di dolore per la comunità

FRIGNANO. E’ un sabato di dolore per la città di Frignano dove nel giro di poche ore sono decedute due persone molto amate e stimate in città.

In entrambi i casi le vittime, una donna ed un uomo di 64 anni, sono state stroncate da un malore improvviso. Inutili gli allarmi lanciati dai familiari e gli interventi, in tutti e due i casi, degli operatori sanitari del 118. L’ultima tragedia è di ieri sera quando l’unità d’emergenza ha fatto capolino a via Togliatti per provare a salvare la vita, purtroppo senza l’esito sperato, al 64enne M.L..

Per la città oggi, in occasione dei due funerali, celebrati a poche ore di distanza l’uno dall’altro, è stato un sabato di dolore e lacrime.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!