Skip to main content

Baby shower galattico nell’area mercato: neomelodico d’annata e 5 minuti di fuochi d’artificio

Macerata Campania/Portico di Caserta. Un maxi baby shower è andato in scena lo scorso week end nell’area mercato di Macerata Campania, bar Mikas. Protagonisti una giovane coppia di Portico di Caserta, Enzo e Vera che hanno annunciato il sesso del nascituro.

Un aperitivo corposo per i tanti intervenuti, il tutto con le note del cantante Mario Forte (Sarà lui o sarà lei). Sul finire ben 5 minuti di fuochi d’artificio, spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Iannotta Fireworks di Romolo Iannotta.  Alla fine il sesso è stato svelato bucando un maxi pallone, nascerà Rosanna, tra non molto i due convoleranno anche a nozze.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!