Skip to main content

Fioraio morto durante in consegna, la lettera della famiglia: “Ha sentito tutto il vostro affetto”

CASAL DI PRINCIPE. Un’intera comunità si è stretta da giorni alla famiglia di Massimo Cristiano (all’anagrafe Nicola), il fioraio di Casal di Principe deceduto per un malore mentre stava effettuando una consegna a Qualiano.

Dopo i funerali i familiari del titolare del negozio di corso Umberto hanno voluto così ringraziare quanti hanno ricordato l’amato Masimo in questi giorni: “Questo messaggio è volto a ringraziare le numerose persone che anche solo con un piccolo messaggio ci sono state accanto in questo momento molto doloroso. Siete stati in tanti a scrivere messaggi e venire per recare l’ultimo saluto a Massimo e noi siamo davvero onorati di tutto ciò. Massimo era una persona gentile e buona con tutti, amava le persone, soprattutto amava farle ridere, scherzava sempre con tutti e siamo sicuri che è riuscito a sentire, da qualunque posto si trovi adesso, tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza alla nostra famiglia.”

“Sappiamo che la sua figura nel negozio mancherà a tutti, ma vogliamo sperare di riuscire a portare avanti tutti i suoi sacrifici, onorando la sua persona. Abbiamo deciso di aprire, perché sappiamo in fondo al nostro cuore che è ciò che avrebbe voluto e noi siamo felici di aspettarvi in tanti per regalare gioie e attimi di felicità con i nostri fiori.
Grazie a tutti, vi aspettiamo.” 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!