Skip to main content

Pregiudicato bloccato in zona Asi, era ricercato: scatta l’arresto

MARCIANISE. E’ scattato l’arresto per un pregiudicato di nazionalità marocchina che è incappato in un posto di blocco nella zona inudstriale di Marcianise.

L’uomo, 55 anni, si trovava a bordo di un Fiat Doblò insieme ad un amico quando è stato intercettato da una pattuglia del commissariato. Gli agenti hanno provveduto all’identificazione dei due ed hanno scoperto che A.R., 55 anni, era destinatario di un provvedimento di carcerazione per furto aggravato mai eseguito.

Il 55enne doveva infatti scontare 6 mesi di reclusione: a quel punto è stato portato prima in commissariato per espletare le formalità del caso successive all’arresto e poi spedito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove sconterà il residuo di pena.

La nota

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un cittadino straniero, classe ‘67, poiché colpito da Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, dovendo espiare la pena di mesi 6 di reclusione per il reato di furto aggravato.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, nell’ambito delle attività del controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Marcianise procedevano al controllo degli occupanti di un’autovettura Fiat Doblò che si aggiravano con un fare sospetto nei pressi del centro orafo “ORO MARE”, ubicato nella zona industriale di Marcianise.

Dopo gli accertamenti di rito si appurava che uno degli occupanti di nazionalità straniera, risultava essere pluripregiudicato e destinatario di un odine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, in quanto condannato alla pena di mesi 6 di reclusione.

Al termine delle ulteriori attività, il soggetto veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.