Macerata Campania. Bagarre a metà mattinata in via Elena a Macerata Campania dove sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Una donna sui 35enne del posto, è stata percossa in maniera violenta dal marito, originario di Santa Maria Capua Vetere.
Un episodio davvero brutto che mette ancora una volta al centro dell’attenzione un problema che sta dilagando in modo esponenziale. Nella confusione è stata coinvolta anche la figlia della coppia, una bambina di poco meno di 4 anni. Madre e figlia contuse sono state trasportate entrambe all’ospedale di Marcianise.
Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Macerata, diretti dal maresciallo Alfonso Casuccio. L’uomo, dopo la testimonianza della consorte, è indagato a piede libero per maltrattamenti in famiglia e le successive indagini dovranno eventualmente valutare se sussistono gli estremi per una misura cautelare.

