Skip to main content

Insegue la compagna e la colpisce alla testa nei pressi dello shopping center

Casagiove/Recale. Brutto episodio ieri nel tardo pomeriggio in via Ponteselice, a Casagiove, proprio al confine con l’abitato di Recale. Una donna è stata aggredita ed inseguita dal proprio compagno.

Il tutto è accaduto nella zona del piazzale del centro commerciale, dove ci sono alcune attività, tra cui lo shopping center dei cinesi. Una lite familiare finita davvero male, le persone hanno dovuto chiamare i carabinieri della stazione di via Bologna che si sono fiondati sul posto. Alla fine la signora poco più che 50enne, con figli, è stata accompagnata in ospedale, per il leggero trauma cranico. E’ originaria di Recale, dove risiedono i suoi familiari.

Ancora un episodio di violenza che sicuramente avrà una coda giudiziaria. Ieri dopo questo fattaccio una macchina dei carabinieri di Caserta ha presidiato la zona, proprio nei pressi del ponte che delimita il confine tra Recale e Casagiove.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!