MARCIANISE. Hanno ripulito tutto. A pochi metri da un presidio delle forze dell’ordine, incuranti delle conseguenze ma certi di portare a casa un risultato importante.
Colpo grosso nel weekend all’estremità del rione Santella a Marcianise. Una banda di malviventi ha fatto irruzione nella villetta di un noto professionista, situata a non più di 200 metri dalla sede della Compagnia della Guardia di Finanza. I delinquenti hanno agito nel corso della giornata di venerdì ed hanno trafugato tutto gli oggetti di valore contenuti all’interno.
I ladri hanno portato via soldi, oro ma anche oggetti hi-tech, abiti griffati ed altra roba di valore. Un colpo da migliaia di euro che ha provocato grande rabbia in un quartiere dove purtroppo le intrusioni dei ladri sono all’ordine del giorno nonostante i controlli effettuati dai militari.
Stando a quanto emerso il malviventi sono scappati col bottino in direzione di viale Carlo III: le telecamere presenti in zona e a ridosso della caserma avrebbero potuto immortalare