Skip to main content

Follia baby gang, ragazzino riempito di pugni nonostante gli occhiali

AVERSA. Ennesimo sabato di follia ad Aversa.  Una baby gang ha aggredito un altro gruppetto in piazza don Diana accanendosi su un ragazzino 15enne al quale hanno rotto gli occhiali.

Questo il post di sdegno apparso sui social: “Aversani che indignano…pensavo fossero ragazzi di paesi limitrofi giunti ad Aversa per fare casino..e invece no! erano tutti di Aversa. Li ho visti rincorrere e picchiare altri ragazzi, aggredire altri ragazzi che erano tranquillamente seduti su una panchina”.

“Uno in particolare sembrava essere uscito di sabato sera solo per individuare ragazzi che si mostrassero più timidi e bravi come un animale fa con le sue prede, ma se lo avessi preso, da padre, gliene avrei date tante.. ha aggredito un suo coetaneo a pugni in faccia, seduto su una panchina nella piazza nuova in mezzo alla villa facendogli rompere anche gli occhiali, come un animale incattivito.. allora io mi chiedo ‘devi essere cresciuto con un branco di animali per fare questo’. Genitori, se così potete o volete definirvi questi animali teneteli chiusi perché non meritano neanche di mettere la testa fuori dalla finestra.”