Skip to main content

Tragedia durante consegna, muore fioraio gentile: città sotto choc

CASAL DI PRINCIPE. E’ una tragedia che sta straziando la città di Casal di Principe quella che si è consumata in queste ore nell’hinterland napoletano. Un grande lavoratore ed un cittadino dai valori importanti si congeda da questa vita terrena all’improvviso.

E’ venuto a mancare infatti Massimo Cristiano (all’anagrafe registrato come Nicola), titolare del negozio di fiori “Arcobaleno” di corso Umberto. Stando a quanto emerso la vita del fioraio è stata stroncata da un malore improvviso sopraggiunto mentre era alla guida del suo veicolo commerciale. Questa mattina Cristiano era impegnato infatti in una consegna a Qualiano, in provincia di Napoli: prima di rientrare a casa è stato però costretto ad accostare per un malore sopraggiunto mentre stava guidando.

Per lui purtroppo non c’è stato scampo: inutili i tentativi di soccorso. Accertata la causa naturale del decesso le autorità hanno liberato la salma per il rito funebre. Grande dolore in città dove era conosciutissimo e molto amato per le sue doti umane. Nelle ultime elezioni amministrative del 2019 si era candidato come consigliere comunale nella lista “Casale Rinasce con Renato”, a supporto della candidatura di Renato Natale, col quale ha condiviso l’impegno politico.