Non è per nulla un caso che nell’ultimo periodo la bicicletta elettrica sia schizzata in alto nella classifica delle vendite della maggior parte degli store online. Questo mezzo di trasporto innovativo, infatti, può farvi risparmiare una bella somma alla fine del mese, soprattutto col prezzo del carburante alle stelle. Ma quale modello comprare dei tanti presenti sul mercato?
Dipende chiaramente dalle vostre esigenze. Oggi vi parliamo di una bici elettrica pieghevole particolarmente adatta ai pendolari che viaggiano dunque su strade asfaltate e con poche asperità. Si tratta infatti di un modello dotato di ruote piuttosto sottili da 20 pollici, ma di un motore potente da 250 W e di una batteria agli ioni di litio da 36 V 10 AH, che permette un’autonomia di circa 45 km con una sola ricarica.
Questa bici elettrica pieghevole bellissima è inoltre disponibile in questo momento su Amazon con un’offerta da non perdere. Vi basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto per riceverla direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi di spedizione. Soli 879 euro per questo modello che ci permetterà di ammortizzare la spesa nel giro di qualche settimana.