SAN MARCELLINO. Una nuova opportunità lavorativa nell’agro aversano: oggi in via Salvo D’Acquisto ha preso il via l’avventura del supermercato Md di San Marcellino.
Il taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco Anacleto Colombiano, al cospetto del patron di Md, cavalier Patrizio Podini. “Ho avuto l’onore e il privilegio di partecipare all’inaugurazione del nuovo supermercato Md nella zona Pip di San Marcellino. Sono entusiasta e soddisfatto che una realtà imprenditoriale così solida e riconosciuta abbia scelto la nostra città per iniziare un nuovo percorso produttivo: segno evidente che il percorso fin qui intrapreso sta pagando. Bisogna continuare su questa strada e incentivare le realtà imprenditoriali a investire nelle nostre terre, solo con il lavoro potremo garantire un futuro roseo ai nostri figli e nipoti!” ha dichiarato il primo cittadino Colombiano.
Nel supermercato operano 30 dipendenti, tutti della zona e molto giovani (l’età media è 35 anni). Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.