Skip to main content

Teme tradimento della moglie e la massacra per ore mentre figli dormono

SAN NICOLA LA STRADA. L’orrore è durato una notte, al termine della quale per un 47enne di San Nicola la Strada sono scattate le manette. Si è conclusa così la nottata più brutta di una donna sannicolese, vittima delle angherie del consorte.

L’uomo era andato in paranoia sospettando un tradimento e avviando una discussione finita poi nel modo peggiore. La malcapitata è stata colpita più volte e ferita mentre i 4 figli della coppia dormivano. Tenuta in ostaggio dal marito non è riuscita nemmeno a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine passando così ore a difendersi da calci e pugni.

In mattinata, come se nulla fosse, ha poi accompagnato i ragazzini a scuola. Quel gesto quotidiano è stata la sua ancora di salvezza: prima di rientrare a casa la donna si è rifugiata nella caserma dei carabinieri denunciando quanto era avvenuto nel corso della notte. I militari hanno così rintracciato il marito arrestando per maltrattamenti in famiglia: l’uomo ora si trova in carcere a Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!