Skip to main content

Trovato morto in casa a 46 anni, tragedia nel rione: carabinieri sul posto

CASERTA. Una fine tragica al termine di un percorso di vita costellato di difficoltà e passi falsi che pure era riuscito parzialmente a superare. E’ finita all’alba di oggi l’esistenza di Luca Ardizzone, 46enne residente nel Parco Ises. 

L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Ruggiero: dopo la segnalazione sul posto sono giunti i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ancora da ricostruire i motivi che hanno portato alla morte di Ardizzone, legata comunque a cause naturali: a stroncarlo infatti sarebbe stato un malore, sulla cui natura sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale Compagnia, arrivati in via Ruggiero.

Ardizzone stava assumendo farmaci ma al momento non ci sono elementi per riscontrare la correlazione con gli ultimi tragici eventi. La morte dell’uomo, con un passato turbolento ed alcuni guai con la giustizia, ha provocato dolore nel quartiere dove era conosciuto da tutti così come il fratello, titolare di un bar della zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!