
Maddaloni/Valle di Suessola. Brutto incidente ieri sera a Maddaloni, in via Viviani, arteria perpendicolare a via Napoli, coinvolte due vetture, tra cui una Fiat. Tre i feriti, un uomo del posto di 52 anni e due ragazze che viaggiavano nell’altra vettura, sono stati tutti trasportati all’ospedale di Caserta.
Le due sono cugine, una di San Felice a Cancello. P.R.di anni 20 e l’altra di Santa Maria a Vico, N.A., di 23 anni. Si tratta delle figlie di due noti ras della valle di Suessola, con precedenti di spicco, uno è attualmente detenuto, l’altro è a piede libero. Per fortuna nulla di particolarmente grave, anche se è stata brutta botta. Ne avranno per alcuni giorni, una è rimasta ferita al capo.
La madre della più piccola, che non vive con lei, ha saputo soltanto ad ora di pranzo di questo incidente, relazionata da estranei, è scoppiata a piangere, nessuno l’aveva avvisata.
L’impatto tra la Fiat 500 X, guidata dalla santamariana 23enne e la Ford del maddalonese è avvenuto nei pressi del nuovo centro commerciale, dove ci sono il negozio dei cinesi e la nuova pizzeria.

