Skip to main content

Schianto alla solita rotatoria, auto decolla e si ribalta. FOTO

MARCIANISE. Nella giornata di ieri avevamo sottolineato la pericolosità della rotatoria di via Bachelet, lungo la Provinciale che collega il rione Macello di Marcianise a Portico di Caserta. 

Questo pomeriggio l’ennesimo incidente dimostra la necessità di interventi nella zona. Due vetture si sono infatti scontrate: l’urto ha riguardato una Opel in sosta ed una Fiat Punto che sopraggiungeva a velocità sostenuta. Gli occupanti di quest’ultimo veicolo sono rimasti: diversi residenti che sono accorsi in zona a seguito dell’impatto.

I contusi sono stati accompagnati dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise per gli accertamenti del caso.

L’ALLARME: TROPPI INCIDENTI E SCARSA VISIBILITA’

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!