
SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASERTA. Si apre in maniera drammatica il sabato di San Giuseppe sulle strade della provincia di Caserta. All’alba un terribile incidente è avvenuto nel tratto della Roma-Napoli compreso tra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere.
Il bilancio provvisorio è di quattro persone costrette al ricovero in ospedale, oltre ad altri due contusi. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e consentire il trasporto negli ospedali di Aversa, Marcianise e Caserta.
I veicoli coinvolti sono una Fiat Punto, una Fiat Diablo, un’Audi Q8 e una Peugeot; secondo le prime testimonianze una delle due vetture era ferma e l’auto che sopraggiungeva non è riuscito ad evitarla provocando così il tamponamento. Tra i coinvolti ci sono tre romeni, un 36enne del Casertano, D.F., e la 42enne C.O.: è sua la situazione più grave attualmente monitorata dai medici.
I rilievi del caso sono affidati agli agenti del distaccamento di Caserta Nord; sul posto si sono formate code di circa due chilometr.

