Skip to main content

Trovato morto in casa, amici in lacrime per Antonio: “Quanti ricordi…”

MADDALONI. E’ una città di Maddaloni sotto choc per l’accaduto quella che si appresta a dare l’ultimo saluto ad Antonio De Lucia, il 50enne trovato morto ieri pomeriggio nella sua abitazione di via Sant’Eustachio, nel centro di Maddaloni.

In attesa di fissare i funerali sono stati i messaggi che in queste ore stanno arrivando da quanti lo conoscevano e sono rimasti sconvolti dall’improvvisa morte, legata, secondo le risultanze dei carabinieri della locale Compagnia che indagano sull’episodio, ad un gesto estremo.

“Tante volte abbiamo “litigato” (in modo simpatico) su dove poter parcheggiare… per anni ti aspettavo salire a fine serata, per bere un drink con “quello rimasto”… scusami se spesso non ti ho aspettato, buttando il ghiaccio rimanente…a volte ti scendevo “o schrupp” anche prima di iniziare… I video divertenti che improvvisamente mi mandavi su whatsapp , gli auguri nei giorni comandati… e le telefonate per sapere quando iniziavano le serate…oppure semplicemente per parlare del più e del meno…della pandemia! Non sai quanto mi è dispiaciuto sapere che non ci sarai più…e che sia andata in un modo che nessuno poteva aspettarsi…Farò una preghiera per te e sono sicuro che adesso tu abbia ritrovato la serenità…. Mi mancherai davvero Antonio de Lucia ovunque tu sia…” ha scritto l’amico Graziano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!