Skip to main content

Scomparso nel nulla, la svolta dopo 5 giorni di paura

L’AGGIORNAMENTO

FALCIANO DEL MASSICO. E’ stato ritrovato Antonio Fabio Zampone, l’uomo scomparso da 5 giorni da Falciano del Massico.

“Antonio è ritornato ora grazie a Dio sta bene solo sporco e confuso, grazie a tutti. Ringrazio veramente a tutti chi con un gesto, una parola si è messo a disposizione per aiutare, l’umanità esiste ancora ed e bello, è stata una brutta esperienza finita bene”.

 

 

FALCIANO DEL MASSICO. Diverse comunità sono in allarme per la scomparsa di Antonio Fabio Zampone. Come riferisce la sorella, l’uomo si è allontanato nei giorni scorsi da Falciano del Massico e da allora non dà sue notizie.

Questo il messaggio della sorella Maria, residente a Grazzanise che attende notizie come il resto dei familiari che hanno immediatamente allertato i carabinieri: “Antonio Fabio Zampone è mio fratello, non abbiamo sue notizie da qualche giorno, quando si è allontanato da casa indossava jeans, maglietta nera, smanicato rosso, è alto 1.85 corporatura robusta, stempiato con barba brizzolata, abbiamo denunciato ai carabinieri la sua scomparsa.”

“Mi rivolgo a tutti voi” amici, conoscenti e parenti” divulgate la sua foto con la speranza di poterlo riabbracciare quanto prima. Se lo vedete chiamate i carabinieri oppure chiamate ai numeri
Maria: 3665440452
Anna: 3791858610
Antonio:3407095870″

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!