Skip to main content

Rogo nei garage, il primo bilancio: accertata la causa dell’incendio. FOTO E VIDEO

L’AGGIORNAMENTO

CAPODRISE. C’è un corto circuito all’origine del maxi rogo divampato nel primo pomeriggio di oggi nei garage delle palazzine di via San Pasquale a Capodrise. Si sono rischiate conseguenze drammatiche perchè nel momento in cui è divampato l’incendio c’erano anche bombole di gas.

Decisivo è stato l’intervento degli agenti della polizia municipale di Capodrise che hanno messo in atto tutti gli interventi necessari per scongiurare il peggio. Nell’incendio sono andate danneggiate bici, scooter e diversi attrezzi ma non autovetture.

IL PRIMO LANCIO

CAPODRISE. Un vero e proprio disastro si sta materializzando in via San Pasquale a Capodrise. Un incedio di grosse dimensioni è divampato al piano terra di un palazzo condominiale che ospita i garage dell’edificio.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Dalle testimonianze dei residenti appena è divampato il rogo si è visto un fuggi fuggi generale. Sono stati già contattati i vigili del fuoco per domare le fiamme mentre sul posto sono giunti gli agenti del comando di polizia locale per mettere in sicurezza l’area.

La nube nera ha già invaso l’area del quartiere San Pasquale e delle palazzine e si sta già dirigendo verso Marcianise. Si teme che stiano bruciando tra le fiamme anche sostanze nocive e probabilmente auto. E’ in atto lo sgombero delle palazzine Iacp per scongiurare rischi ulteriori legati alla presenza di bombole di gas.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!