MADDALONI. Appare confermata l’ipotesi del suicidio per spiegare la morte improvvisa di Antonio De Lucia. E’ lui il 50enne trovato privo di vita nel primo pomeriggio di oggi nell’abitazione di via Sant’Eustachio. L’uomo viveva da solo ed è stato rinvenuto impiccato in camera da letto.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, agli ordini del capitano Massimo Esposito e del tenente Raffaele Di Donato. I militari dell’Arma hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori esami sulla salma.
IL PRIMO LANCIO
MADDALONI. Dramma nel primo pomeriggio di oggi nel centro di Maddaloni. Un uomo sui 50 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione.
L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 14 in via Sant’Eustachio dove sono giunti anche i vigili del fuoco. Familiari e amici non riuscivano infatti a mettersi in contatto con lui nè al cellulare nè in casa e allora lanciato l’allarme. I soccorritori hanno fatto irruzione in casa e hanno fatto la tragica scoperta.
L’uomo era infatti privo di vita. Secondo le prime testimonianze all’origine del decesso potrebbe esserci un gesto estremo: i carabinieri l’avrebbero infatti trovato impiccato.

