I primissimi modelli di bicicletta elettrica lanciati sul mercato lasciavano un po’ a desiderare. Non si era ancora raggiunto un buon livello di resa, soprattutto della batteria, la quale spesso permetteva di percorrere soltanto pochi chilometri al massimo della velocità. Adesso, però, le cose sono cambiate e dunque può valere la pena di ponderare l’acquisto di uno di questi mezzi ecologici ed economici.
In questo momento, poi, con il prezzo del carburante alle stelle, sono in molti quelli che sognano di poter percorrere i piccoli tragitti quotidiani in sella ad una fiammante bicicletta elettrica bella e potente come questa. Stiamo parlando di un modello dotato di un motore da ben 250 W e di una batteria agli ioni di litio 36V 10Ah, che consente di viaggiare per circa 65 km con una sola ricarica.
Tutto questo, starete pensando, costerà un occhio della testa. E invece no. Perciò questa bicicletta elettrica è tra le più scelte dai clienti Amazon. Considerando quello che offre, infatti, il prezzo, fissato a poco più di 1.000 euro, rappresenta una vera e propria occasione per quanti vogliano accaparrarsi un prodotto di assoluta qualità. Vi basterà cliccare su questo link per procedere all’acquisto senza ulteriori costi di spedizione: un’occasione da non perdere!