Skip to main content

Va dalla fidanzata, giovane colpito alla testa e rapinato in stazione

CASAL DI PRINCIPE. Negli occhi la paura, sul referto un trauma cranico e in tasca nè cellulare nè soldi. E’ stata una domenica sera da incubo per un 22enne napoletano che è stato vittima di una rapina nei pressi della stazione di Albanova, che serve i pendolari di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa.

G.A., 22 anni, di Napoli era andato a trovare in treno la fidanzata proprio nella zona e dopo aver trascorso l’intera giornata con lei e la sua famiglia, aveva deciso di rientrare dai suoi col Regionale. Purtroppo prima di mettere piede in stazione è caduto in una trappola.

Due malintenzionati lo hanno fermato ed aggredito allo scopo di portare via tutto che di valore aveva con sè con la scusa di una telefonata. Il giovane ha provato a resistere alla rapina ma è stato colpito alla testa con un’arma e messo ko dai banditi che sono poi scappati con portafogli e smartphone.

Il 22enne è riuscito a tornare a casa della fidanzata dove poi è stato lanciato l’allarme: è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove è stato medicato per le ferite riportate.