Skip to main content

Giù dal balcone, drammatico volo per 27enne: polizia sul posto. FOTO

CASAGIOVE. Si stanno vivendo momenti drammatici a Casagiove. Questa mattina, poco dopo le 10,30, in via Napoli una ragazza di 27 anni, V.C., è caduta dal primo piano della sua abitazione.

Nonostante il piano non elevato, la conformazione della palazzina ha favorito un urto devastante: il volo è stato infatti di circa 8-9 metri considerando anche la discesa dei garage dove è avvenuto l’impatto al suolo. La situazione è apparsa da subito drammatica: sul posto è giunta un’ambulanza che ha preso in custodia la giovane immobilizzandola e trasportandola in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Nella zona per avviare le indagini del caso gli agenti della questura di Caserta che hanno effettuato dei rilievi anche sul balcone dal quale è caduta la giovane. Al momento tutte le ipotesi vengono prese in considerazione in attesa di chiarire i dettagli della vicenda.

Le urla provenienti dal palazzo dove si sono verificati i fatti hanno fatto accorrere residenti e vicini, compreso don Lorenzo Maggetto, parroco della chiesa di Santa Croce.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!